LCD completo per Samsung s9 Plus G960

260,00 €
Tasse incluse

Versione: Service Pack

Produttore: Samsung

Compatibilità: Samsung Galaxy S9 (SM-G960F)

Contenuto: Nr. 1 Vetrino touchscreen con display già assemblato

Problematica: Hai problemi con il vetrino o il display del tuo dispositivo

Suggerimento: Con questo ricambio, nuovo ed originale, potrai risolvere il tuo problema.

Quantità

  • Sito Web Sicuro 100% Sito Web Sicuro 100%
  • Spedizioni sicure con Corriere Spedizioni sicure con Corriere
  • Diritto di recesso Diritto di recesso

Prodotto originale Samsung, scatolato, comprensivo di vetrino, touch screen, display e telaio centrale (porta SIM escluso). Il telaio comprende i tasti laterali power/volume con la relativa flat e l’altoparlante superiore (biadesivo non previsto).

NB: il vetro di questo dispositivo è di colore nero Prodotto originale Samsung, scatolato, comprensivo di vetrino, touch screen, display e telaio centrale (porta SIM escluso). Il telaio comprende i tasti laterali power/volume con la relativa flat e l’altoparlante superiore (biadesivo non previsto).

NB: il vetro di questo dispositivo è di colore nero per tutti i modelli, la differenza la si nota nel colore del telaio. Questa tonalitá.

Attenzione! Con l’uscita di S9 e S9+, Samsung ha introdotto un sistema che prevede  del display sostitutivo con l’ IMEI del dispositivo. Tale processo può essere completato esclusivamente dai centri autorizzati Samsung e rappresenta in modo per ripristinare la garanzia del produttore sullo smartphone.

Il ricambio è dotato di SIGILLO DI GARANZIA www.itcell.it

Se rimosso, non sarà possibile gestire eventuali richieste di garanzia su www.itcell.it

Se non rimosso, non sarà possibile tentare il ripristino di eventuali garanzia del produttore.

Installando questo ricambio senza il rework kit e gli strumenti di applicazione idonei non sarà possibile ripristinare la garanzia della casa madre.

In aggiunta al SIGILLO DI GARANZIA, al fine di aiutare gli installatori ed evitargli eventuali problemi di smontaggio, sul ricambio è applicata una fascetta di sicurezza che invita al test del ricambio PRIMA dell’installazione